Su di noi

Conduciamo la nostra casa familiare mano nella mano

Nel piccolo e delizioso paradiso vacanziero in montagna sul lato soleggiato sopra la città vescovile di Bressanone, la famiglia Gruber vi dà il benvenuto calorosamente presso la casa ospiti Sonngruber

Una casa con storia

Da 45 anni gestiamo il nostro accogliente Gästehaus nel villaggio di montagna di Spiluck, offrendo tutto ciò che il vostro cuore desidera in vacanza: l'ospitalità in un'atmosfera personale, l'ambiente accogliente e confortevole della casa, la posizione molto soleggiata, tranquilla e bellissima, immersa nel verde di prati e boschi circostanti, con una vista mozzafiato sulla città di Bressanone e sulle meraviglie montane delle Dolomiti.

Per voi, l'ideale rifugio vacanziero nell'aria fresca e pura di montagna, perfetto per staccare la spina e rilassarsi, ma anche punto di partenza per emozionanti avventure nella natura e nel paesaggio circos

I vostri padroni di casa

Ci prendiamo cura personalmente del benessere degli ospiti e diamo particolare importanza al piacere culinario. Deliziose prelibatezze sono preparate con prodotti regionali di stagione, parte delle verdure e delle erbe provengono dall'orto di casa. Le specialità sudtirolesi fatte in casa sono quindi presenti quotidianamente nel menù del Gästehaus Sonngruber a Spiluck.

E una volta alla settimana siamo lieti di invitare gli ospiti a una grigliata nel giardino della casa. Godendo delle delizie della griglia a carbone, con la vista indimenticabile delle cime delle Dolomiti al tramonto e delle luci che iniziano a brillare sulla città di Bressanone.

Richiedi ora

Sia direttamente nel soleggiato giardino o nei dintorni: vi invitiamo a lasciarvi andare e rilassarvi

Trattoria

Prodotti fatti in casa ogni giorno

Area sciistica

In prossimità immediata

Parceggio

presso la casa

Locale e regionale

Escursioni

Da principianti a esperti

Città vescovile

Bressanone a soli 8 km
Godersi il tempo

Intorno al Gästehaus troverai un'attività per ogni stato d'animo

La fresca aria di montagna e una vista mozzafiato ti aspettano per una vacanza rilassante in montagna. Questa casa a conduzione familiare offre tutto ciò che il cuore dei vacanzieri desidera: un'atmosfera personale, camere confortevoli e accoglienti in una posizione molto soleggiata, tranquilla e paesaggisticamente splendida - con vista sulla città vescovile di Bressanone, situata a soli 8 chilometri nella conca.

Durante escursioni, passeggiate o nel nostro giardino soleggiato, potrete semplicemente rilassarvi e godervi la vacanza.

Questi momenti speciali della vostra vacanza in Alto Adige rimarranno sicuramente nel cuore